Casa Canapino

Il monolocale si trova all’interno del borgo, di fronte a un bel giardino di querce che si affaccia su un bosco.
È una sistemazione superiore con un letto matrimoniale e un letto singolo aggiuntivo.

Il camino si trova proprio di fronte al letto e dispone di un angolo cottura e di un minibar. È disponibile un set da tè/caffè. Il bagno è dotato di vasca/doccia.

In questa casa viveva Nello Maffei. Suo figlio Sabatino era un noto attore e cantante e ballerino folk. Sabatino scrisse anche rime divertenti basate sulla vita degli ex abitanti del villaggio. Canapino era anche la casa dove si riunivano molti gargonzini. Il primo televisore fu installato a Gargonza in questa casa su un seggiolone quasi a mo’ di altare, in modo che tutti potessero guardarlo!

Casa Pacche

Casa Pacche è situata dentro il borgo con accesso da una rampa in pietra. Si affaccia su un giardino ed i boschi che circondano il borgo.

L’appartamento ha ingresso con soggiorno, angolo cottura e salotto con camino. Letto matrimoniale e terzo letto singolo, bagno con vasca.

Casa Cave

Situata nel centro del borgo a piano rialzato con camera con vista, casa Cave ha ingresso con soggiorno e terzo letto e camera matrimoniale con bagno con vasca/doccia. La camera è dotata di frigobar e bollitore. Accoglie 3 ospiti in assoluta comodità. Si affaccia a sud con vista su lecceta e boschi.

Fattore II – Camera 23

Fattore II – camera 23, orientata a est, è una Junior Suite con bagno e doccia, frigobar e bollitore, disimpegno con divano letto e una bellissima vista della torre del borgo. Il bagno è ampio e gode di una bella vista su un roseto. E’ dotato di una comoda doccia e di una vasca.

All’occorrenza comunicante con Fattore II, numero 22.