Location per eventi in Toscana

Un Borgo Medievale a disposizione per i tuoi Eventi

Il borgo fortificato del Castello di Gargonza è un villaggio di origine medioevale che si presta a tantissime tipologie di eventi.

Gargonza è la location ideale per i tuoi eventi in Toscana. Possiamo ospitare, oltre a matrimoni, convegni e meeting, anche giochi di ruolo, shooting fotografici, eventi di moda, festeggiamenti, ricorrenze, ricevimenti e cerimonie.

Sale, camere, appartamenti, ristorante, area piscina, giardini e dintorni, ben si prestano ad essere allestiti per ogni tipologia di evento.

Il Borgo di Gargonza è la location perfetta per i tuoi eventi in Toscana. Vuoi organizzare un evento di Team Building, un convegno aziendale o un meeting?
Contattaci per informazioni e preventivi.

Contattaci Subito

Pizza Night al Castello di Gargonza

Al Castello di Gargonza su richiesta è possibile organizzare una cena dedicata alla pizza, con forno a legna, nei nostri giardini.

Read More

Passioni Festival Arezzo

Il Passioni Festival apre luoghi mozzafiato: due giorni in tour sulle orme di Dante, tra meraviglie, spettacoli e misteri! Dall’antica cisterna di Monte San Savino al celebre Castello dei Conti Guidi di Poppi, passando per Gargonza e i tesori del centro storico di Arezzo.

Read More

Lunga lista di appuntamenti per Dante durante tutto il 2021 e si passa anche da Gargonza!

In questi giorni a Gargonza ci sono state le riprese per un documentario che andrà in onda sulla RAI, con la voce narrante di Pif, per analizzare la figura di Dante dimostrando la sua attualità.

Read More

Presentazione finale di Gargonza Arts intitolata “Facts Machine”

Questo weekend abbiamo avuto il piacere di avere la presentazione finale di Gargonza Arts intitolata “Facts Machine” Gargonza Arts nasce dall’idea del Maestro Michael Faust, flautista solista della “Sinfonieorchester” di Colonia. Oramai da quasi 10 anni l’associazione accoglie all’interno al Castello di Gargonza giovani artisti di varie discipline  per un soggiorno di diverse settimane all’interno

Read More

Pacchetto di Capodanno

Festeggia con noi il capodanno con un soggiorno al Castello di Gargonza dove poter scoprire un bellissimo angolo di toscana. Potrai visitare le città d’arte di Siena e Arezzo oppure i borghi storici di Monte San Savino, Lucignano e Cortona. L’offerta prevede un soggiorno con un minimo di 3 pernottamenti con prima colazione, una cena

Read More

In Viaggio con Corriere della Sera a Castello di Gargonza!

In Viaggio con Corriere della Sera ha fatto tappa a Gargonza, durante il suo itinerario tra la Val di Chiana e la Val D’Orcia. La rubrica ha come motto “Il piacere di scoprire le città e i luoghi più incantevoli del mondo, accompagnato dalle firme più autorevoli del tuo quotidiano” e per noi è davvero

Read More