Junior Suites
Dormire in un castello in Toscana
Dormire in un borgo fortificato in Toscana è davvero un’esperienza magica e indimenticabile. Le nostre suites hanno mantenuto il fascino e l’atmosfera della comunità contadina che una volta abitava Gargonza ma sono dotate di ogni comfort e lusso. Ciascuna sistemazione si trova in un diverso edificio del Borgo e tutte le sistemazioni hanno la loro storia da raccontare…
All’arrivo, farai il check-in alla reception, situata al centro del borgo nella sala che una volta veniva usata come deposito del grano raccolto. Da lì vi porteremo alle vostre sistemazioni entrando nel cuore del borgo di Gargonza.
La prima colazione viene servita al Frantoio di sotto. Con la bella stagione sarà possibile stare nel giardino davanti al Frantoio con vista su un riposante bosco. La colazione è a buffet con torte fatte in casa, croissant
caldi e vari tipi di pane. Completa il buffet una selezione di salumi e formaggi, uova su richiesta, e frutta. Siamo attrezzati anche per intolleranze al lattosio e per la celiachia essendo parte del circuito AIC Alimentazione Fuori Casa.
Avrai a disposizione anche la piscina panoramica ed il ristorante “La Torre di Gargonza”, situati fuori le mura oltre ad un punto bar proprio nella zona della piscina dove poter sorseggiare una fresca bevanda o mangiare uno spuntino preparato dai nostri Chef!
Con la bella stagione, nella piazza centrale del borgo è aperta la nostra Bottega di Gargonza che offre una serie di cocktail per l’aperitivo e vini DOC del territorio.
Da Gargonza sarà possibile fare escursioni verso i borghi storici Val di Chiana, tra cui Monte San Savino e Lucignano oltre alle città d’arte di Arezzo e Siena che sono facilmente raggiungibili dal Castello di Gargonza.