Blog

Un weekend in Toscana all’insegna del totale relax

Hai bisogno di rigenerarti, staccare la spina e stare un po’ in pace e tranquillità? Vorresti concederti qualche giorno di relax in Toscana in una location storica e affascinante, vicino ad ogni comodità? Vorresti trascorrere un weekend nel verde respirando atmosfere di altri tempi? Allora Il Castello di Gargonza è ciò che fa per te.

La natura, il paesaggio, la tranquillità del Borgo del Castello di Gargonza vi consentirà di staccare la spina veramente dal lavoro e dalla città. Una vacanza in Toscana a Gargonza consente di ricaricare le batterie in una settimana o un week end lungo; un toccasana contro lo stress della vita quotidiana.

Il Castello di Gargonza è immerso in un contesto naturalistico unico: 600 ettari di bosco nella campagna toscana, tra vigneti, percorsi trekking nel verde, maneggio, itinerari ciclistici e un antico borgo medievale che rivive grazie alle cure della Famiglia Guicciardini.

A tua disposizione ville e case storiche appartenute ai veri Gargonzini, paesani del Borgo, con giardino e piscina, oggi soluzioni di alloggio per coppie, famiglie o amici, dotate di tutti i più moderni comfort e servizi per una vacanza comoda e rilassante.

Rigenerarsi, prendersi cura del corpo e dello spirito, in un ambiente naturale tra i più belli in Italia. Questo è quello che la Toscana può regalare agli amanti del benessere.

Tutto, ovviamente, perfettamente integrato con la natura e in totale rispetto di essa.