Blog

Facebook Rewiews

21/11/2020 By News Comments Off

– Raffaella Croce
La cura dei dettagli…la grazia del personale..la cucina delicata..completano la bellissima atmosfera che si percepisce in una incantevole location ☀️

– Amelia Loiodice
Un castello incantato come nelle fiabe esperienza stupenda ottima accoglienza sia al ristorante che la colazione grande varietà tutto molto curato insomma consiglio vivamente questo meraviglioso castello

– Carolina Valenti 31 dec.
Un luogo incantato! curiosissimo ogni dettaglio, personale sempre gentile e disponibile, dall’accoglienza, al ristorante, alla colazione ottima e abbondante! Torneremo sicuramente

– Francesco Iori
Ci siamo trovati benissimo!

– Sara Giorgi
Siamo stati qui per alcuni eventi associativi: il borgo è davvero bello, il personale gentile e disponibile e pronto a fronteggiare le esigenze di tante persone insieme. Non hanno avuto alcuna difficoltà a far fonte al mio regime alimentare vegano con piatti sempre diversi e gustosi. Lo consiglio!

– Massimo Esposito
sono stato a cena ed ho trovato tutto molto buono……..consiglio di provare. Adatto per la famiglia

– Gabriele Cuomo
eccellente, da visitare assolutamente

– Maurizio Romeoago Dominici
silenzio, natura,tutti cordiali

– Aidi Nanni
il piccolo giardino interno
la sala con il camino
il servizio ristorante

– Emilio Herve Bruno
posto silenzioso e tranquillo

– Umberto Francia
Ho organizzato un evento di quattro giorni per cento persone in questa straordinaria location. I servizi alberghieri e il ristorante sono stati superlativi. Il personale è gentile, professionale e collaborativo, ha fatto subito team con lo staff dell’evento ed ha risposto prontamente ad ogni nostra esigenza. La location è curata in ogni dettaglio e di grande atmosfera, circondata da boschi suggestivi e dotata di ogni comfort. Consigliatissimo.

– Franca de Angelis
Incredibile borgo immerso nella natura e fuori dal tempo. Stanze bellissime, servizio gentile e ottima cucina.

– Milva Tinacci
bellissimo resort in mezzo al verde indicato per chi ama la tranquillità e un pizzico di un tempo passato
Un castello un Borgo che dir si voglia

– Sara Chelini
Una bomboniera troppo carina

– Rosella Zordan
Località meraviglia

– Francesco Paolicelli
Fantastico, da vedere assolutamente, posto meraviglioso…. torneremo sicuramente..

– Ada Donati
E’ sempre piacevole una passeggiatina a Gargonza. Ieri il tempo non era dei migliori, un pò freddino ma quando lo visitai alcuni anni fa in primavera inoltrata è stato una vera sorpresa.

– Michele Michi Ricciarini
Luogo Incantevole e ricco di storia.
Immerso nella natura e nella quiete.
Meraviglioso.

– Piero Vitrò
Bellissima esperienza posto incantevole buonissimo x gite in famiglia e di gruppo

– Antonio Berti
E’ un luogo incantevole, restaurato in modo intelligente, accogliente, ideale soggiorno per escursioni nella natura, per visitare Arezzo e ammirare l’arte che contiene. Ideale per escursioni negli infiniti e meravigliosi borghi della Val di Chiana, ricchi d’arte, di storia e di siti archeologici unici al mondo.
Gargonza e’ il luogo ideale dove tornare alla sera, per godere del suo silenzio e gettare lo sguardo a 360 gradi verso l’infinito.

– Francesco Minelli
Favoloso, magico e di qualità!

– Lucia Volpi
Ci sono ritornata dopo molti anni,visto che nel 1994 il 25 Aprile mi sono sposata nella chiesetta del Castello e abbiamo fatto le foto nel giardino e per tutto il borgo. È sempre suggestivo bellissimo e mi fa’ molto piacere ritornare in questo luogo.

– Elyely Elyely Elyely
Sono stata benissimo in un posto pulito e bellissimo,una tranquilla enorme….Mi piace!!!

– Beatrix KuhntBellissimo posto con una ristorante “la torre” di ottima cucina ,ritorno assicurato

– Giuliano Zucchini
Un posto veramente incantevole. Personale gentile e piatti molto buoni.
Lo consiglio a tutti sia con amici che una cena romantica

– Antonella Martini Tata
È una favola, anche perché abito vicino
Consiglio a tutti di andare a visitarlo
Non potete perderlo…
Accorrete numerosi…
Ieri tantissimi turisti
Si mangia bene…
GARGONZA…… ti Amo… 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

– Patrizia Merluccio
Abbiamo avuto il piacere di collaborare e di esser stati ospiti di questo magnifico posto con il Club di cui faccio parte “I BEVERENDI In 4×4” in occasione del raduno di fuoristrada “LE VIE DEI CAVALIERI” terminato oggi…
Il posto è magnifico e suggestivo, il personale disponibilissimo, il proprietario gentilissimo…
beh non resta che soggiornare e provare….
ci ritornerò anzi ci ritorneremo!

– Barbara Iob
Posto magico !!!! Assolutamente da vivere!!!!

– Giuliano Francini
Bellissimo luogo pieno di storia e molto suggestivo, circondato da boschi e natura rigogliosa!

– Antonella Di Tommaso
Luogo fantastico dove si respira ancora un’aria antica, elegante. Tutto il borgo è accogliente e ti avvolge in una atmosfera fatata. Ottime le strutture recettive così come la ristorazione. Un angolo di Toscana da scoprire e vivere.

– Johnny Benetto
FANTASTICO POSTO…..OGNI VOLTA UN’EMOZIONE SEMPRE NUOVA…….ANDATECI ALMENO UNA VOLTA ..

– Antonio Malvestuto
Posto incantevole immerso nel cuore della Toscana… Ci sono stato per lavoro ma lo consiglio a chiunque voglia passare qualche giorno in pieno relax

– Clemente Perrone
quest’estate abbiamo trascorso una settimana nella casa denominata Contessa Francesca e siamo stati benissimo. Gargonza è un luogo magico in cui si può riposare, fare sport e belle passeggiate oppure andare in giro a vedere le meraviglie di Piero della Francesca e molto altro. I padroni di casa sono gentilissimi e disponibili per ogni esigenza. Adatto a tutti: noi eravamo in 9, da 83 a 2 anni!

– Alessia Monteleone
Avvolti dalla storia, architettura e natura del luogo, abbiamo dato vita al giorno più importante della nostra vita. Il Castello di Gargonza è una cornice perfetta per eventi e relax. Proprietà e servizio sono la ciliegina sulla torta! Complimenti alla famiglia guicciardini e un sincero abbraccio a Neri da Alessia & Giuseppe.

– Carol Prout
Per Pasqua 2016: In poche parole: ambiente eccezionale, servizio più che eccezionale, cibo dall’inizio alla fine fantastico. Ho scelto il ristorante perché “questo menu possiamo farlo anche per celiaci con pasta fresca fatta in casa e schiacciatine al rosmarino senza glutine”… e hanno fatto una Ribollita senza glutine squisita!!, due primi ottimi con la pasta senza glutine mai sentito così buona. Dolce SG – torta al cioccolato ripiena di una salsina di cioccolato servito caldo che si scioleva nella bocca. Piatti abbondanti e addirittura giravano la sala con vassoi di secondi e anche terzi volendo. Per servire 100+ persone il cibo era fresco, caldo e cotto bene …
Grazie Ristorante di Gargonza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tornerò presto!

 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/aziendacastellodigargonza