Blog

Cofanetto regalo “Weekend con cena e massaggio”

Regalati o regala il cofanetto “Weekend con cena e massaggio”.

Quest’offerta prevede due pernottamenti per due persone con prima colazione con una cena tipica toscana con bevande non incluse nel salone panoramico del nostro ristorante ed un massaggio rilassante agli oli essenziali per due persone. Il secondo pernottamento è con trattamento di Bed & breakfast.

Il pernottamento può essere sia nelle nostre sistemazioni classic oppure nei nostri piccoli appartamenti con camino in salotto (in alcuni appartamenti il camino è in camera). L’offerta prevede inoltre un massaggio rilassante da effettuare direttamente in camera oppure all’interno di uno dei nostri spazi comuni con camino.

La tecnica è quella del massaggio rilassante. Il massaggio è della durata di 60 minuti. Al cliente, prima del massaggio, verrà fatto inalare una serie di oli essenziali puri. L’unione di manovre ritmiche ed avvolgenti di questo trattamento, doneranno un’indimenticabile e profumato momento rilassante e ben personalizzato.

All’acquisto del cofanetto verrà inviato per posta una busta regalo con inserito il voucher personalizzato.
Il pacchetto è usufruibile previa prenotazione con la reception del Castello di Gargonza e soggetto a disponibilità. Il voucher è valido per 12 mesi dal giorno di acquisto. Per prenotare il soggiorno chiama il numero 0575/847021 o scrivi a info@gargonza.it. Il check‐in è previsto generalmente tra le 15 e le 19.30 in quanto l’orario della reception è dalle 8 alle 20 senza portierato notturno.

Prezzo € 490,00 per due persone per due notti.

Prima notte in mezza pensione e seconda notte con pernottamento e prima colazione, massaggio incluso per due persone. IVA inclusa

Pacchetto

Cofanetto regalo “Weekend con cena e massaggio”

Cosa inlcude

Prima notte in mezza pensione e seconda notte con pernottamento e prima colazione, massaggio incluso per due persone.

Prezzo:

490 €