Blog

Cofanetto regalo “Mani in pasta”

Cofanetto regalo “Mani in pasta”

Regalati o regala il cofanetto “Mani in pasta”. Per chi vuol scoprire i segreti di una tipica cucina toscana, questo pacchetto comprende un pernottamento per due persone con prima colazione in camera superior, 1 corso di cucina per 2 persone per circa 2 ore e mezza dove si potrà fare la pasta fresca con un sugo di accompagnamento e degli antipasti tipici toscani oppure un dolce a seconda del periodo o dei vostri desideri. E’ previsto poi il pranzo, sempre per due persone ed un grembiule di Gargonza in omaggio.

All’acquisto del cofanetto verrà inviato per posta una busta regalo con inserito il voucher personalizzato.
Il pacchetto è usufruibile previa prenotazione con la reception del Castello di Gargonza e soggetto a disponibilità. La lezione di cucina si svolge presso il ristorante ed è preferibile svolgerla nel periodo della mattina con il pranzo a seguire. La sera secondo disponibilità. Il voucher è valido per 12 mesi dal giorno di acquisto. Per prenotare il soggiorno chiama il numero 0575/847021 o scrivi a info@gargonza.it. Il check‐in è previsto generalmente tra le 15 e le 19.30 in quanto l’orario della reception è dalle 8 alle 20 senza portierato notturno.

Prezzo € 325,00 per due persone con prima colazione, pranzo e attività inclusa oltre IVA inclusa.

Pacchetto

Cofanetto regalo “Mani in pasta”

Cosa inlcude

Pernottamento per due persone con prima colazione in camera superior, 1 corso di cucina per 2 persone. E’ previsto poi il pranzo, sempre per due persone ed un grembiule di Gargonza.

Prezzo:

285 €