Blog

Cofanetto regalo “I sapori del Castello”

Regalati o regala il cofanetto “I Sapori del Castello”.

Per chi ama la buona cucina ed il buon vino, questo pacchetto comprende un pernottamento per due persone con prima colazione in camera superior, 1 cena tipica toscana per due persone con menu degustazione con 4 portate e abbinamento a 4 calici di vino del territorio. Dalla nostra carta dei vini sceglieremo insieme gli abbinamenti da dare alle 4 portate di cucina toscana.

All’acquisto del cofanetto verrà inviato per posta una busta regalo con inserito il voucher personalizzato per il tuo regalo.

Il pacchetto è usufruibile previa prenotazione con la reception del Castello di Gargonza e soggetto a disponibilità. Il voucher è valido per 12 mesi dal giorno di acquisto.

Per prenotare il soggiorno chiama il numero 0575/847021 o scrivi a info@gargonza.it. Il check‐in è previsto generalmente tra le 15 e le 19.30 in quanto l’orario della reception è dalle 8 alle 20 senza portierato notturno.

Prezzo € 285,00 per due persone con prima colazione, cena e bevande incluse, IVA inclusa.

Pacchetto

I sapori del Castello

Cosa inlcude

Pernottamento per due persone con prima colazione in camera superior, 1 cena tipica toscana per due persone con menu degustazione con 4 portate e abbinamento a 4 calici di vino del territorio

Prezzo:

285 €