Blog

Bici a Gargonza e dintorni

L’offerta prevede un soggiorno a Gargonza con pernottamento e prima colazione oppure con la nostra formula in mezza pensione ed il noleggio di bici MTB che verranno consegnate direttamente alla reception del Castello.

Le biciclette sono dotate di casco, borraccia, pompa, lucchetto, luci anteriori e posteriori. Le bici possono essere consegnate direttamente a Gargonza.
Le bici disponibili sono sia da uomo che da donna e bambino oltre a disponibilità di seggiolino su bici da uomo.

Da Gargonza è possibile fare dei bellissimi sentieri nel bosco fino a raggiungere la Val di Chiana. Siamo situati in collina e quindi è consigliata una certa abitudine alla salita.
In alternativa potrete chiedere anche il noleggio di ebike con costo a parte oppure offriamo anche dei pacchetti con ebike e accompagnatori con patente di guida ambientale.

In questo caso sarà possibile abbinare al giro in bicicletta anche la scoperta delle bellezze architettoniche dei paesi della Valdichiana. Ai vari percorsi in bicicletta sarà possibile abbinare delle visite con degustazione di vini e formaggi nelle cantine vicine e fattorie vicine a noi. Richiedi maggiori informazioni a info@gargonza.it

Offerta Speciale

Disponibile dal 26 mar 2021 al 30 nov 2021

Soggiorno minimo:

2 Notti

Prezzo:

A partire da
350 € per 2 Notti