Castello di Gargonza

Borgo Medievale e Residenza d'Epoca in Toscana

Il borgo fortificato del Castello di Gargonza è un villaggio di origine medioevale.
È circondato da una proprietà boschiva di 500 ettari e si affaccia sulla Val di Chiana.
Gargonza è meta ideale per scoprire questa parte di toscana ricca di città d’arte come Siena ed Arezzo ma anche centri minori come quelli di Monte San Savino, Civitella in Val di Chiana e Lucignano.

Ospitalità

Le nostre Camere

Le camere e le suites del Castello di Gargonza si trovano in diversi edifici del borgo, hanno mantenuto le strutture autentiche e l’attento restauro ne ha conservato il carattere originale.
I comfort sono moderni mentre le atmosfere sono rimaste quelle di un tempo.

Matrimoni
e Convegni

Il Castello di Gargonza è il luogo ideale per un Matrimonio da sogno in Toscana, grazie al fascino del Borgo Medievale, ancora intatto. Festeggia il tuo matrimonio e organizza il ricevimento in una dimora storica ricca di autenticità.

Gargonza è il luogo ideale per Convegni, team building ed eventi in quanto camere, sala convegni e ristorante sono tutti in un unico luogo senza dover organizzare spostamenti per le varie attività.

Attività

Vivi la Toscana

Ecco le nostre proposte principali per delle attività da poter fare a Gargonza; dai corsi di cucina, a degustazioni di vino, a degustazione con abbinamenti di formaggi e vini fino a dimostrazioni di ricerca del tartufo.

In alternativa, sfruttando gli oltre 600 ettari di tenuta boschiva è possibile fare gite in e-bike con guida, passeggiate a piedi su sentieri segnalati, percorsi di mindfulness e yoga e gite a cavallo in collaborazione con un maneggio a 9 km da Gargonza.

I nostri Partners: