Festeggia il Natale con un soggiorno all’interno delle nostre camere e suites, una volta le “Case” delle vecchie famiglie di contadini che abitavano il borgo. Gargonza è ideale per ritrovarsi con la famiglia e con gli amici più stretti e passare due giorni insieme, nella quiete di un borgo contornato da riposanti boschi dove poter ricrearsi.
Gargonza è inoltre punto strategico per scoprire i borghi storici di Monte San Savino e Lucignano e le città d’arte di Siena e Arezzo.
Il pacchetto comprende il soggiorno di 2 notti nelle nostre camere e appartamenti con trattamento di pernottamento e prima colazione. La prima colazione è servita nell’antico frantoio situato all’interno del borgo mentre il ristorante, aperto sia a pranzo che a cena, è situato ai piedi del borgo lungo la strada di accesso al Castello.
Il pacchetto comprende, oltre al pernottamento con la prima colazione, il pranzo di Natale servito nella sala panoramica del ristorante. La prima cena invece è esclusa dal pacchetto ed è possibile prenotarla con menù à la carte, da pagare a parte.