Gargonza è un castello per convegni sulle colline toscane, il luogo ideale per il vostro meeting in una dimora storica toscana.
Agli inizi degli anni Settanta, quando il borgo venne ristrutturato, gli spazi dedicati alla fattoria vennero trasformati. Fu così che l’antico frantoio e gli annessi agricoli trovarono una nuova destinazione legata alla ricettività delle camere e degli appartamenti.
Gargonza è il castello ideale per convegni, meeting e conferenze. Sulle colline toscane di Arezzo, si trova in una posizione strategica (centro Italia) e facilmente raggiungibile ad 11 km dall’autostrada A1 (uscita Monte San Savino). Gargonza è il luogo perfetto per la vostra conferenza in quanto camere, sala convegni e ristorante sono tutti in un unico luogo senza dover organizzare spostamenti per le varie attività.
Il Castello di Gargonza è una location suggestiva, immersa di un bosco di 600 ettari. Diverse sono le sale del Castello dedicate all’accoglienza di meeting e convegni: funzionali, attrezzate con tecnologie congressuali moderne e inserite in una cornice suggestiva.